esi ospitalità

Nella residenza privata di di Papa Innocenzo X durante il suo pontificato, oggi sede del Luxury Urban Lodge Holy Deer a Roma, sita all’interno della chiesa di Sant’Agnese di Agone in piazza Navona è stata applicata la tecnologia esi.

All’interno di Holy deer gli ambienti sono igienizzati attraverso l’inserimento del sistema esi in ogni stanza. Gli emettitori sono nascosti negli elementi di arredo e tappezzeria e non hanno alcun impatto sull’architettura. L’azione antimicrobica di esi è percepita in forma di comfort e aroma naturale di pulito.

Tutti gli armadi, i contenitori e i cassetti, sono equipaggiati con esi. L’azione igienizzante si espleta non solo nello spazio interno ma anche sugli indumenti contenuti.

Gli elementi tessili, come divani, materassi e cuscinature sono igienizzati e purificati attraverso emettitori esi posizionati nella loro struttura interna e non visibili. Le proprietà antimicrobiche ed antiacaro degli ioni di Argento(Ag+) insieme ad altri ioni garantiscono una costante pulizia microbica degli spazi adibiti al relax.

Nella zona soggiorno-cucina, emettitori esi sono applicati a tavoli e sedie oltre che nel mobile principale. Questa sinergia di sistema garantisce una potenza di emissione ottimale per la perfetta igienizzazione della stanza anche con la massima presenza di ospiti.

Il bagno nella stanza papale è dotato di emettitori esi all’interno del mobile lavabo e nello specchio. Ciò consente di neutralizzare le cariche microbiche che normalmente proliferano in ambienti umidi.

Nella suite, l’emettitore esi è posizionato anche all’interno della piana del letto. La continua azione antimicrobica igienizza costantemente materassi, lenzuola, coperte e cuscini e, neutralizzando anche gli odori sgradevoli, contribuisce ad un miglioramento significativo del comfort generale.